Dr Commodore
LIVE

Mamma ho perso l’aereo: Ryan Reynolds farà un remake vietato ai minori

Home alone always done

Dopo il successo dei due Deadpool, l’uomo con la tutina rossa Ryan Reynolds si butta su un altro progetto fuori di testa. L’attore, infatti, vuole lavorare ad un remake del film Mamma ho perso l’aereo, pellicola uscita nel 1990 divenuta poi un cult.

Il film raccontava di un bambino rimasto a casa da solo, dopo che la sua famiglia è partita per una vacanza natalizia, che deve affrontare due ladri che vogliono rapinare la sua casa. Il remake, intitolato Stoned Alone parlerà sempre di un ragazzo, ma di 20 anni, con un hobby particolare: coltiva marijuana. Il ragazzo perde l’opportunità di partire per un viaggio e di conseguenza rimane a casa da solo, dove si troverà ad affrontare dei topi d’appartamento. 

Il ruolo di Ryan Reynolds sarà quello di produttore mentre la regia sarà affidata ad Augustine Frizzell, che in passato ha lavorato alla commedia indipendente Never Goin’ Back.

09 mamma ho perso laereo coverPer il momento queste sono le uniche notizie che si hanno riguardo questo remake di Mamma ho perso l’aereo. Non abbiamo una data di inizio delle riprese, ne sappiamo se Reynolds avrà una parte nel film o si limiterà a produrre. quindi non ci resta che aspettare ulteriori informazioni.

Vi è piaciuto il film originale? Siete curiosi di vedere questo remake? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi