Dr Commodore
LIVE

Il 3 agosto ci sarà un annuncio importante per il sequel di Code Geass

L’account Twitter ufficiale del franchise Code Geass ha rivelato che lo staff farà un “annuncio importanteil 3 agosto alle 20:00 (ora giapponese). L’annuncio includerà un video della durata di 210 secondi che verrà proiettato sugli schermi “Shinjuku Alta Vision” e “Akihabara UDX Vision” a Tokyo. L’annuncio verrà trasmesso in live su Bandai Channel, LINE LIVE e Abema TV. Il video verrà proiettato una sola volta. L’annuncio sarà collegato al sequel della serie annunciato da Sunrise nel novembre 2016, intitolato Code Geass: Fukkatsu no Lelouch.

0324 15
Le due serie di Code Geass: Lelouch of the Rebellion sono disponibili in Italia su VVVVID.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/daily-briefs/2018-07-27/code-geass-fukkatsu-no-lelouch-sequel-project-gets-important-announcement-on-august-3/.13476 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi