Dr Commodore
LIVE

EA promette nuove IP per tutte le piattaforme

Buone nuove da EA

Durante la conference call odierna per investitori e analisti, Andrew Wilson di Electronic Arts ha promesso nuove IP in arrivo.

Oltre ai fantastici giochi di quest’anno come Battlefield V, Anthem, i nostri ultimi titoli EA Sports e Command and Conquer Rivals, abbiamo nuove IP in fase di sviluppo per tutte le piattaforme in tutti gli studi di EA in tutto il mondo. Tra gli studi di EA, Respawn sta sviluppando Star Wars Jedi: Fallen Order , insieme a un altro nuovo progetto. Motive sta sviluppando una nuova IP, i nostri studi mobili stanno lavorando su diversi nuovi titoli e abbiamo in corso altri progetti. Alla base di ogni esperienza ci saranno scelta, equità, valore e divertimento, che ci assicurano che stiamo offrendo al nostro vasto e diversificato pubblico. 

Wilson ha continuato affermando che “gli abbonamenti porteranno più scelta, attrito ridotto e valore in un mondo di contenuti sempre crescenti.” Ha anche spiegato che i giochi cloud, l’apprendimento automatico e l’intelligenza artificiale cambieranno il modo in cui i giochi sono fatti e giocati; EA investirà quindi in questi campi. 

Infine, Blake Jorgensen ha aggiunto che la maggior parte degli investimenti dell’editore è focalizzata su nuove IP, oltre che a costruire nuovi studi e assumere nuovi sviluppatori.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi