Dr Commodore
LIVE

Destiny: in arrivo il libro contenente tutta la lore

 In arrivo Destiny Grimoire Anthology, una collana di libri dedicata al Grimorio del gioco di casa Bungie

È in arrivo Destiny Grimoire Anthology Volume I, il primo di una serie di libri che racchiuderà tutta la lore di Destiny. Un’ottima occasione per gli appassionati e per chi è curioso di scoprire cosa possa celarsi dietro l’universo di Destiny.

Destiny

“Per gli appassionati, per chi conosce la lore, per chi la sta scoprendo, per chi la scoprirà”

Chi ha giocato al primo Destiny sa quanto fosse bello sbloccare le Carte Grimorio per scoprire sempre di più qualcosa sull’immensa lore del gioco.
Purtroppo, Bungie ha deciso di eliminarle nel sequel alimentando il malcontento tra gli appassionati. Nonostante ciò, recentemente è stato annunciato “Destiny Grimoire Anthology Volume I”, il primo di una serie di libri che andranno a formare il Grimorio.

Destiny

Ogni singolo volume intende illuminare un aspetto del mondo di Destiny e l’antologia completa confermerà – e metterà alla prova – i pensieri e le supposizioni dei giocatori su cosa significhi essere un Guardiano, offrendo nuove e differenti prospettive sulla guerra cosmica che infuria tra il Viaggiatore e i suoi antichi nemici. Il primo volume, intitolato Dark Mirror, comprende 128 pagine e vanterà di una copertina rigida. La pubblicazione è prevista per l’autunno al prezzo di $ 24.99.  È possibile preordinare Destiny Grimoire Anthology Volume I qui.

E voi cosa ne pensate? Acquisterete il primo volume? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

 

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi