Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’anime originale Endro~!

Studio Gokumi (Seiren, Ramen Daisuki Koizumi-san, Yuuki Yuuna wa Yuusha de Aru) ha annunciato lunedì che sta producendo una nuova serie anime originale intitolata Endro~! La serie andrà in onda a partire da gennaio 2019. Il sito ufficiale della serie ha rilasciato 3 visual realizzate da tre artiste differenti:

La prima è stata realizzata da Namori (Yuru Yuri), la character designer originale della serie;


La seconda è stata realizzata da Haruko Iizuka (Tamayura, Children of the Whales), la character designer per le animazioni della serie;


La terza è stata realizzata da Izumi Minami, che lancerà l’adattamento manga della serie sulla rivista Comic Fire di Hobby Japan.


Il sito non ha ancora rivelato la storia dell’anime, ma ha lasciato intendere che si tratterà di un “fantasy di tutti i giorni“. Kaori (Yuyushiki, Miira no Kaikata) dirigerà la serie e Takashi Aoshima (Yuru Yuri, Love Lab) si occuperà della composizione della serie. Il progetto avrà anche una figure realizzata da Amakumi e progettata da Grizzry Panda.

Fonti: http://moetron.net/post/176181109070/a-new-mixed-media-project-called-endro-will-be , https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-23/yuyushiki-anime-kaori-yuruyuri-namori-work-on-endro~-original-anime/.13458 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi