Dr Commodore
LIVE

Rivelati due nuovi membri del cast di Tensei shitara Slime Datta Ken

Il sito ufficiale dell’adattamento anime della serie di light novel Tensei shitara Slime Datta Ken scritta da Fuse e disegnata da Mits Vah ha rivelato due nuovi membri del cast dell’anime.
I nuovi membri del cast sono:

Junichi Yanagita, che doppierà Kurobee, un amico di Banimaru e degli altri orchi. Ha un paio di piccole corna sulla sua fronte. È abile nel lavoro di fabbricante di spade;

tumblr pcgedpKK3Q1rzp45wo2 640
Chikahiro Kobayashi, che doppierà Ranga, Il figlio del capo del clan dei lupi. È ab una bestia conosciuta per il suo largo corpo e il suo distinto corno. Il clan dei lupi approfitta della sparizione di Veldora per prendere il controllo delle foreste e attaccare il clan dei goblin.

tumblr pcgedpKK3Q1rzp45wo3 640
La serie, prodotta dallo studio 8-bit (Yama no Susume), andrà in onda a partire da ottobre.

Fonti: http://moetron.net/post/176287089440/tensei-shitara-slime-datta-ken-additional-animhttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-26/that-time-i-got-reincarnated-as-a-slime-anime-adds-2-cast-members/.13470 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi