Dr Commodore
LIVE

Rilasciato il primo teaser trailer del secondo episodio di Girls und Panzer Das Finale

Il canale YouTube ufficiale di BANDAI NAMCO ha rilasciato il primo teaser trailer del secondo episodio della serie di film Girls und Panzer Das Finale. All’evento “Girls und Panzer App & Anime Important Announcement Special” è stato annunciato che il secondo episodio dei 6 previsti verrà rilasciato nei cinema giapponesi a giugno 2019. Le 5 seiyuu delle protagoniste (Mai Fuchigami, Ai Kayano, Mami Ozaki, Ikumi Nakagami e Yuka Iguchi) appariranno ad un evento speciale il 18 novembre, dove verranno date ulteriori informazioni sul film.

2nd film.png

All’evento è stato anche annunciato che la prima serie del franchise (Girls und Panzer) e l’OAV Girls und Panzer: Kore ga Hontou no Anzio-sen Desu! saranno rilasciati in un speciale box BD con formato audio 5.1 che uscirà in Giappone il 21 dicembre.

153252633828817665178

illust.png
Infine è stato annunciato che il film riassuntivo della serie TV e dell’OAV sopracitati, Dai 63 Kai Sensha-dou Zenkoku Koukousei Taikai Soushuuhen, verrà proiettato in 110 cinema giapponesi a partire dal 29 settembre. Oltre alle proiezioni in formato normale, la pellicola verrà proiettata anche in 4DX e MX4D. Il film riassuntivo verrà rilasciato in BD e DVD il prossimo febbraio.

compilation film.png
Anche Das Finale avrà delle proiezioni in 4DX e MX4D, che inizieranno dopo la fine delle proiezioni regolari del secondo episodio e combineranno due episodi.

Il primo episodio di Girls und Panzer Das Finale è stato distribuito nei cinema giapponesi il 9 dicembre 2017 e distribuito in BD/DVD lo scorso marzo.

Fonte: http://moetron.net/post/176298650185/new-promo-video-for-part-2-of-the-six-part-girls , https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-26/2nd-girls-und-panzer-finale-anime-film-opens-in-june-2019/.134716 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi