Dr Commodore
LIVE

Il manga Amami lo stesso R finirà con il sesto volume

Il quinto volume del manga Amami lo stesso R (Dame na Watashi ni Koishite Kudasai R) di Aya Nakahara (Lovely Complex) ha rivelato che il manga finirà con il sesto volume. Il manga è un sequel della sua precedente serie Amami lo stesso e si incentra su una disoccupata di nome Michiko Shibata. Michiko ha appena rotto con il suo ragazzo più giovane, che ha supportato con i suoi risparmi finché non sono finiti. La sua compagnia infatti è andata recentemente in bancarotta e la sua ricerca di un lavoro non sta andando bene.  Michiko incontra allora Ayumu Kuroawa, un suo ex capo che non le piaceva, il quale le offre la possibilità di lavorare nel café che lui ora gestisce.

Risultati immagini per ダメ な 私 に 恋し て ください r
La Nakahara ha lanciato il manga originale sulle pagine della rivista Monthly YOU di Shueisha nell’aprile 2013 e l’ha concluso nell’agosto 2016, per poi lanciare il sequel l’ottobre successivo. Entrambe le serie sono pubblicate in Italia da Planet Manga.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-26/dame-na-watashi-ni-koishite-kudasai-r-manga-ends-with-6th-volume/.134710 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi