Dr Commodore
LIVE

Annunciato adattamento animato di Kono Oto Tomare!

Shueisha ha aperto un sito internet per annunciare che il manga Kono Oto Tomare! di Amyuu Sakura riceverà un adattamento anime. Il numero di agosto della rivista Jump SQ aveva annunciato che ci sarebbe stato un grande annuncio per la serie e la scorsa settimana aveva anche lanciato un countdown che adesso rimanda al sito dell’anime.

La storia del manga segue Takezou, l’unico membro rimasto del club di Koto (strumento tradizionale giapponese), in quanto tutti gli altri studenti membri del club si sono diplomati. All’inizio del nuovo hanno scolastico, Takezou carca dei nuovi membri per evitare che il club venga chiuso. Un giorno all’improvviso, una studentessa entra nella stanza semi-abbandonata del club e chiede a Takezou di potersi unire. Questa studentessa è la delinquente Chika Kudou, una ragazza che spaventa anche i delinquenti più grandi delle altre scuole. Come farà Takezou a tenere in vita il club e a gestire il membro che si è appena unito?

Staff:
Regia: Ryouma Mizuno
Composizione serie: Ayumu Hisao (Devil’s Line)
Character designer: Junko Yamanaka (ReLife, Nobunaga to Shinobi)
Sub character designer: Toshimitsu Kobayashi (Saiyuki Reload Blast, Aoharu x Machinegun)
Supervisori capi dell’animazione: Junko Yamanaka, Toshimitsu Kobayashi
Consulente: Hideaki Oba
Studio: Platinum Vision (Servamp, Saiyuki Reload Blast, Devil’s Line)

Amyuu ha lanciato il manga sulle pagine della rivista Jump SQ nel 2012 e finora è composto da 17 volumi. Il 18° verrà pubblicato il 3 agosto.

Fonti: http://moetron.net/post/176295578005/a-tv-anime-adaptation-of-amyuu-sakuras-manghttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-26/amyu-kono-oto-tomare-manga-gets-tv-anime/.13471 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi