Dr Commodore
LIVE

Stan Lee farà un cameo in un film DC

No, non siamo impazziti e Disney non ha (ancora) comprata la DC Comics.

Negli anni siamo stati abituati a vedere Stan Lee in tutte, o quasi, le pellicole e le serie tv Marvel. La sua presenza è sempre stata una costante all’interno del MCU. Si trattava inoltre delle uniche apparizioni al cinema di Lee, salvo una parte nel film Big Hero 6, che però è sempre assimilabile all’universo Disney.

Capirete quindi lo stupore che si è creato al San Diego Comic-Con quando durante la proiezione completa del film d’animazione Teen Titans Go! Il Film si è scoperto del cameo di The Man.

La pellicola riprende le avventure della serie animata Teen Titans Go!, la quale a sua volta è una parodia in stile super deformed del gruppo dei Teen Titans.

Teen Titans Go! Il filmNel film, Lee interpreta se stesso e la scena in cui compare gioca sulla passione dell’uomo di prendere parte ai cinecomics. Secondo Variety, infatti, Stan Lee direbbe:

“Qui è Stan Lee che vi parla. Avete scoperto il mio piccolo cameo! Come? Questo è un film DC? Devo andarmene da qui!”

Mai avremmo pensato di vedere Stan Lee prendere parte ad un film DC, seppur in animazione, ma la cosa non può che farci piacere!

Teen Titans Go! Il Film – Trama e data d’uscita

Tutti i più importanti supereroi (come Batman, Wonder Woman, Aquaman…) hanno avuto un loro film sul grande schermo tranne i Teen Titans. Così il leader del gruppo, Robin, è determinato a rimediare a questa situazione e ad essere visto come una star invece di un assistente. Se solo potessero farsi notare dal miglior regista di Hollywood… Con delle idee stravaganti e una canzone nel cuore, i Titans si dirigono verso Tinsel Town certi di poter realizzare il loro sogno. Ma quando il gruppo viene ingannato da un super-cattivo con un diabolico piano per conquistare la Terra le cose si mettono davvero male… La loro amicizia e il loro spirito di squadra vengono meno, il loro stesso destino è messo in gioco!

Diretto da Aaron Horvath e Peter Rida Michail, Teen Titans Go! Il Film arriverà nei cinema statunitensi il 27 luglio 2018, mentre per vederlo in Italia dovremo attendere il 6 settembre.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi