fbpx
News Videogames

Shadow of the Tomb Raider è in fase gold, Eidos festeggia

Shadow of the Tomb Raider

Shadow of The Tomb Raider è pronto per essere impacchetato

Perfettamente nei tempi, il nuovo capitolo della trilogia reboot di Lara Croft è entrato in fase gold. Ciò vuol dire che lo sviluppo in vista del lancio è completo, ed eventuali correzioni verranno apportate tramite aggiornamento. Eidos Montréal e Square Enix fanno arrivare la lieta notizia attraverso un comunicato stampa e una foto di rito. Quest’ultima mostra tutto il personale che ha lavorato al gioco in un momento di euforia generale. Noi come loro, non vediamo l’ora che Shadow of The Tomb Raider arrivi sugli scaffali, affinché la bella trilogia trovi la sua degna conclusione. Vi invitiamo a leggere le ultime informazioni rilasciate riguardo il gioco! Potete preordinare il titolo a questo link, e leggere il comunicato stampa in calce.

Shadow of The Tomb Raider

“Square Enix ed Eidos-Montréal sono orgogliose di annunciare che Shadow of the Tomb Raider è ufficialmente entrato in fase gold. L’attesa di Lara è agli sgoccioli grazie al duro lavoro di Eidos-Montréal per il lancio del titolo. In Shadow of the Tomb Raider, Lara dovrà dominare una giungla mortale, superare tombe terrificanti e perseverare in uno dei momenti più oscuri e difficili della sua vita. Mentre corre per salvare il mondo da un’apocalisse Maya, Lara diventerà finalmente la Tomb Raider che è destinata ad essere. Shadow of the Tomb Raider sarà disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC Windows / Steam il 14 settembre 2018.”

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.