Dr Commodore
LIVE

Rian Johnson elimina oltre 20,000 Tweet dopo il licenziamento di Gunn

Paura, eh?

Dopo quello che è successo a James Gunn, un po’ tutti i membri della “famiglia” Disney si sono preoccupati. Incluso Rian Johnson, il regista di Star Wars: Gli ultimi Jedi, che ha deciso di cancellare improvvisamente ben 20.000 tweet dal suo account Twitter personale!
La principale motivazione che ha spinto la Disney a licenziare James Gunn è data dal fatto che, in passato, il regista aveva scherzato su argomenti come stupro e pedofilia. Alla notizia (ovviamente), molti membri del cast di “Guardiani della Galassia” e i fan hanno preso le sue difese, criticando aspramente la decisione della Disney . Poco tempo dopo è arrivata anche la petizione, che in una manciata di ore ha raggiunto oltre 275.000 firme.

Rian Johnson

Che Rian Johnson abbia scheletri nell’armadio che possano compromettere la sua carriera? Questo per adesso non ci è dato saperlo, ma è palese che la cancellazione improvvisa dei tweet da parte del regista sia collegata al licenziamento di Gunn.

Pensate che Johnson abbia dei segreti? Quali secondo voi? Scrivetecelo nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi