fbpx
Breaking News Film/Serie Tv News

Netflix – Le icone profilo cambiano, arrivano i personaggi delle serie e film Netflix

Chi vuole guardare Netflix? Il Conte Olaf

Un cambiamento non fa mai male e Netflix non è da meno. Questa mattina l’azienda californiana ha annunciato che nel corso delle prossime ore avrebbe aggiornato le sue famose icone che caratterizzano i vari profili, sostituendole con altre meno minimal e aggiungendo i personaggi dei loro show.

Dopo ben cinque anni con icone piatte e minimal, le solite icone Netflix sono rimaste – nonostante qualche cambiamento – ma ne sono arrivate altre, familiari a molti. Da oggi infatti sarà possibile scegliere tra i personaggi di Orange is the New Black, Stranger Things, La Casa di Carta, Unbreakable Kimmy Schimdt, The Defenders e molti altri personaggi delle serie e film originali Netflix.

 

Al momento non sono presenti tutti i prodotti originali Netflix, ma in futuro ci saranno oltre 100 icone fra cui scegliere. Questo cambiamento, oltre che dare un tocco nuovo alla piattaforma, aiuta a pubblicizzare i contenuti originali sempre in crescita, grazie anche ai circa 13 miliardi di dollari stanziati per la produzione di contenuti originali.

Le nuove icone verranno aggiunte gradualmente nelle prossime ore e giorni su tutti i dispositivi che supportano lo streaming di Netflix.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!