Dr Commodore
LIVE

Mark Hamill si traveste da “Trump Vader” al San Diego Comic-Con!

L’attore Mark Hamill ha stupito i fan con un cosplay inedito: si è aggirato per il San Diego Comic-Con travestito da… Trump Vader!

Non è mai stato un tipo noioso, Mark Hamill! In occasione di eventi e fiere, l’attore conosciuto per essere il Luke Skywalker di Star Wars non perde mai l’opportunità per travestirsi e far parlare di sé.

Anche durante il San Diego Comic-Con di quest’anno, il simpatico Hamill ha deciso di dar sfoggio della sua creatività e del suo umorismo.

Durante i giorni iniziali dell’evento si è aggirato in mezzo agli ignari fan travestito da stormtrooper. Con l’inconfondibile casco a celare la sua vera identità, ha potuto esplorare indisturbato la fiera.

https://www.instagram.com/p/BlgwCE6BmHm/?utm_source=ig_embed

Ma questo cosplay è decisamente poco memorabile, se lo paragoniamo al costume che Mark ha indossato l’ultimo giorno del SDCC. Eccolo qui, un nuovo villan non così fantascientifico: Darth Trump!

Con tanto di ciuffo biondo posticcio e mazza da golf “laser”, l’Orange Vader di Hamill fonde l’iconica maschera di Darth Vader con l’attuale Presidente degli USA, Donald Trump.

A completare il tutto, il casco non è nero, ma arancione come la “lampadata” pelle dell’abbronzato Presidente. Davvero geniale è la polo da golf con tanto di simbolo dell’Impero e la scritta “Make Death Star great again!”.

Come hanno fatto a scoprirlo?

Un fan non ha resistito e ha pubblicato su Twitter le foto di Orange Vader, con la didascalia “Oh mio Dio, ero a un metro da Mark Hamill!”.
Un altro fan, dubbioso, ha deciso di chiedere direttamente all’attore se sotto il riporto di Trump ci fosse davvero lui. La risposta di Hamill non ha lasciato dubbi.

“È vero… Tutto quanto!”

Il nostro Luke Skywalker non è l’unico a divertirsi in questo modo. Durante il SDCC, anche l’attore Ezra Miller ha sfoggiato un sensualissimo costume da Toadette di Super-Mario. Davvero insuperabile!

Che ne pensate di questo originale cosplay di Mark Hamill? Quali altri personaggi famosi vi hanno stupito con i loro travestimenti?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi