Dr Commodore
LIVE

Il regista David Leitch di Deadpool 2 in trattative per il remake di ‘Enter the Dragon’

“Non pensare. Senti! È come un dito che punta alla luna. Non concentrarti sul dito o perderai tutta la gloria del cielo.”

Il regista David Leitch, direttore dell’ultimo grande successo Deadpool 2, è in trattative con la Warner Bros. per dirigere il remake del film d’azione di arti marziali del 1973 con Bruce Lee,Enter the Dragon“. La pellicola, in fase di sviluppo iniziale, non ha ancora un cast e sceneggiatori.

I 3 dell’operazione Drago“, il titolo della pellicola in italiano, è stato l’ultimo film di Bruce Lee prima della sua morte. Diretto da Robert Clouse, il film è stato distribuito per la prima volta ad Hong Kong sei giorni dopo la morte di Lee all’età di 32 anni; è stato un enorme successo incassando oltre 90 milioni di dollari in tutto il mondo.

Lee, membro del Tempio Shaolin e maestro nelle arti marziali, viene reclutato da un agente del servizio segreto inglese per indagare sui presunti traffici illeciti (di uomini e droga) di un certo Mr. Han. Questi, ogni tre anni, organizza sulla propria isola un torneo di arti marziali, cui Lee parteciperà sotto copertura per indagare sui traffici dell’uomo.

David Leitch, dopo un periodo da attore e da stuntman, ha debuttato alla regia nel 2014 con John Wick. Ha diretto anche Atomica Bionda del 2017 e il recente Deadpool 2, che ha avuto un enorme successo al cinema. Il suo prossimo debutto alla regia sarà con lo spin-off di Fast and Furious, “Hobbs and Shaw“, con Dwayne Johnson e Jason Statham.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

 

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi