Dr Commodore
LIVE

Batman: in arrivo la serie completa in Blu-Ray

Corre, corre Batman, Batman!

Batman: The Animated Series è tra gli adattamenti animati dedicati al Cavaliere Oscuro più amati di sempre, ciò che ha permesso a molti di scoprire il personaggio e ora sta per arrivare il versione Blu-Ray.

Esatto avete letto bene, infatti il sito Blu-Ray.com ha annunciato di recente l’uscita in data 16 ottobre della serie animata in versione Blu-Ray. All’interno dell’edizione fisica, oltre alla serie completa, vi saranno anche i 2 film animati, che sono rispettivamente Batman: Mask of Phantasm e Batman & Mr. Freeze: SubZero.
Oltre a ciò sarà presente anche un “dietro le quinte” di oltre un’ora intitolato Heart of the Batman, dove vedremo passo passo ciò che si nascondeva dietro la serie animata dedicata all’Uomo Pipistrello.

Questo sarà presente dell’edizione standard, invece nella Deluxe Edition troveremo anche esclusive Funko Pop di Batman, Joker e di Harley Quinn, sette cartoline da collezione e un artbook.

Blu-Ray

I Blu-Ray usciranno il 16 ottobre in America, mentre un’edizione italiana non è ancora stata annunciata.

Avete amato la serie? Ci spenderete soldi se arriva in Italia? Scrivetecelo nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi