fbpx
Videogames News

Waluigi sbarca su Super Mario 64 grazie ad una hack rom

Niente Waluigi in Super Smash Bros? Consolatevi con Super Mario 64!

Waluigi è sicuramente uno dei personaggi Nintendo più amati dall’utenza. Tante sono state le lamentele quando, durante il panel E3 dedicato a Super Smash Bros Ultimate, è stato rivelato che il baffuto fratello di Wario non fosse presente nel roster di personaggi giocabili. Se però avete voglia di impersonare Waluigi, potete sempre riprendere in mano Super Mario 64.

Waluigi

Un noto modder che risponde al nome di Kaze Emanuar ha infatti sviluppato un’interessante hack rom per uno dei capostipiti dei platform in 3D, che permetterà al giocatore di giocare l’intera avventura originariamente uscita su Nintendo 64 nei panni di Waluigi. Siamo sicuri che tale rom, sviluppata da Emanuar ed altri due utenti, farà la gioia di tutti i fan che chiedevano a gran voce un intero titolo dedicato alla nemesi di Luigi. Ecco a voi un piccolo teaser di questa bizzarra romhack, che potete scaricare cliccando qui:

Cosa ne pensate? Rigiocherete Super Mario 64 in questa nuova versione? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!