fbpx
News Videogames

Solutions 2 GO apre i pre-order di Ark: Survival Evolved per Switch, PixARK e Ark Park

Solutions 2 GO

Solutions 2 GO annuncia una serie di pre-order

Il distributore mondiale Solutions 2 GO è felice di annunciare l’apertura della campagna pre-order delle edizioni fisiche del survival adventure open-world, ARK: Survival Evolved su Nintendo Switch™, oltre a PixARK e ARK Park. Questi titoli saranno disponibili presso i negozi fisici nell’Autunno 2018.

ARK: Survival Evolved su Nintendo Switch™ ti permette ora di portare la tua tribù ovunque – a casa e in viaggio! ARK su Switch include i contenuti e le caratteristiche complete del gioco originale, dalla misteriosa ed enorme ARK island, alle oltre 100 creature preistoriche e di ispirazione fantasy come il T-Rex, il Giganotosaurus, il Rock Drake e il Reaper. Centinaia di ore di esplorazione, creazione, sopravvivenza e combattimento attendono i giocatori che affronteranno questa avventura da soli, o raggruppandosi con migliaia di altri sopravvissuti per esplorare l’isola e risolvere i misteri dell’ARK. (Studio Publisher Wildcard).

PixARK (PS4, Xbox One, Switch) è un vasto e selvaggio mondo pieno di feroci dinosauri, creature magiche e avventure senza fine! Per sopravvivere in questa terra misteriosa, devi domare le feroci e coccolose creature, creare strumenti magici e high tech e costruire la tua base di cubi. (Studio Publisher Snail Games)

ARK Park (PlayStation VR) è un gioco VR di avventura multiplayer progettato per far immergere i giocatori in un parco a tema di dinosauri realistico. Questa esperienza interattiva ti permetterà di entrare in un mondo in cui i dinosauri sono essere viventi, respirano e vagano per la Terra. Esplora liberamente questo grande mondo virtuale in cui non c’è una trama o un programma. Unisciti ai tuoi amici in tour multiplayer per condividere il brivido di vedere oltre un centinaio di creature preistoriche da vicino.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.