Dr Commodore
LIVE

Devil May Cry 5 e Resident Evil 2 saranno giocabili alla Gamescom 2018

Capcom mostra i muscoli alla Gamescom

L’E3 2018 ha segnato il ritorno di due grandi saghe videoludiche. Durante le conferenze Sony e Microsoft sono infatti stati annunciati rispettivamente il remake di Resident Evil 2, un vero e proprio masterpiece dell’horror videoludico, e Devil May Cry 5, seguito diretto della nota saga action sviluppata da Capcom.

Gamescom

Entrambi i titoli saranno presentati per la prima volta in forma giocabile alla Gamescom 2018, nota fiera di stampo videoludico che si terrà a Colonia dal 22 al 25 Agosto. La demo di Resident Evil 2 sarà, per ovvie ragioni, giocabile dai soli visitatori maggiorenni. Per quanto riguarda invece la versione di prova di Devil May Cry 5, questa ci permetterà di vestire i panni di Nero, impegnato ad affettare demoni nella Red Grave City. Alla fiera sarà inoltre presente il director del titolo, Hideaki Itsuno.

Entrambi i titoli vedranno la luce nel corso del 2019. Quanto li aspettate? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi