Dr Commodore
LIVE

PES 2019, dettagli sulla demo alle World Finals della PES League

Nuove informazioni su PES 2019 direttamente da Konami

Come da tradizione, anche quest’anno i videogiocatori potranno mettere mano sulla demo di PES. Nel corso della finale della PES League, è stato mostrato un video con i dettagli della demo di PES 2019. La versione di prova sarà scaricabile dagli utenti PlayStation 4, Xbox One e PC dall’8 agosto 2018.

Inoltre, Lennart Bobzien di Konami ha rivelato altri dettagli a Gamereactor.

La demo arriverà l’8 agosto per PlayStation 4, Xbox One e, cosa molto importante, sarà disponibile anche su PC. Qui alle World Finals siamo felici di fare questo annuncio, perché sappiamo che i nostri fan lo stavano aspettando. Nella versione di prova potrai giocare offline con la modalità single player, ma sarai anche in grado di giocare con la modalità cooperativa, e potrai anche giocare online, così da provare l’esperienza della nostra modalità online nella demo.

Bobzien aggiunge altri particolari sulle squadre giocabili nella versione demo:

Inoltre, come hai visto nel nostro trailer, ci saranno in totale 12 squadre disponibili: abbiamo sei squadre europee, come ovviamente i nostri club partner come Barcellona, ​​Monaco, Inter, AC Milan e Schalke. Sono inoltre disponibili squadre sudamericane come Sao Paulo o Palmeiras e, ovviamente, non può mancare l’attuale campione del mondo: la Francia. Ci saranno due stadi disponibili: uno sarà il Camp Nou e il secondo sarà casa dello Schalke, la Veltins Arena, che sarà introdotta in PES 2019.

In sintesi

La demo di PES 2019 uscirà l’8 agosto, mentre il gioco completo sarà lanciato sul mercato il 30 agosto 2018. Sia la versione di prova che il gioco completo saranno disponibili per PlayStation 4, Xbox One e PC. È bene ricordare che, a partire da quest’anno, i diritti della Champions League sono passati alla rivale di sempre: FIFA.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi