Dr Commodore
LIVE

Spider-Man, un noto personaggio apparirà nel primo DLC

La Gatta Nera fa la sua comparsa in Spider-Man! 

Lo Spider-Man di Insomniac Games è una delle esclusive PlayStation 4 più attese. Dopo l’ottimo gameplay trailer mostrato nel corso dell’E3 2018, e dopo l’annuncio di una PlayStation 4 PRO a tema Spidey, arriva una nuova notizia a stuzzicare il già altissimo hype dei fan dell’amichevole ragno di quartiere.

Black Cat Spider Man 1200x520

Durante il San Diego Comic-Con infatti, è stato annunciato che la Gatta Nera, femme fatale protagonista di numerose storyline dedicate a Spider-Man, sarà presente nel primo DLC del gioco; Questo, insieme ai successivi due, formerà l’espansione che risponde al nome di “La città che non dorme mai“. La donna non apparirà mai nel gioco base, ma vi saranno numerosi riferimenti a lei disseminati nell’enorme mappa di gioco.

Sicuramente una buona notizia per tutti i fan di Spidey, che vedranno un altro amatissimo personaggio trasposto in questo interessantissimo tie in. Vi ricordiamo che Spider-Man sarà disponibile a partire dal 7 Settembre in esclusiva PlayStation 4.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi