fbpx
News Videogames

Killer Instinct, live di Microsoft Studios il 24 luglio

Killer Instinct

Un nuovo evento dedicato a Killer Instinct

L’annuncio arriva dall’account Twitter ufficiale di Killer Instinct. Nel social è stato pubblicato un tweet che informa i fan di una live stream dedicata al gioco. Non sono stati rivelati i dettagli; l’unica informazione nota è che la diretta si terrà il 24 luglio alle ore 12:00 PT/15:00 ET sull’account Mixer di Microsoft Studios.

I fan hanno subito iniziato a dilettarsi con teorie sui possibili annunci, tra cui un possibile sequel. La fiamma ardente dei videogiocatori sembra però essere stata spenta da un altro tweet. Infatti, gli sviluppatori hanno pubblicato un altro tweet dicendo di non avere aspettative troppo altre per la diretta; tuttavia, hanno annunciato grandi ospiti per lo show di domani. Saranno infatti presenti James Goddard, Design Director di Killer Instinct; Ken Lobb, Partner Creative Director di Microsoft Studios e Sam Nyler, Community Manager di Microsoft Studios.

Seguirete la diretta di domani? Allora fateci sapere le vostre aspettative!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.