fbpx
Videogames

Disponibili i biglietti per il Final Fantasy XIV Fan Festival di Parigi

Final Fantasy XIV Fan Festival

I biglietti per il Final Fantasy XIV Fan Festival di Parigi sono già disponibili per i giocatori

La vendita al pubblico avverrà la prossima settimana. Di seguito, il comunicato stampa ufficiale con tutti i dettagli. 

MILANO (23 luglio 2018) – SQUARE ENIX® è lieta di annunciare che i biglietti per l’European FINAL FANTASY® XIV Fan Festival sono ora in vendita per i giocatori attivi, con una settimana di anticipo rispetto alla vendita al pubblico della prossima settimana. L’evento si svolgerà a “La Grande Halle de La Villette” a Parigi, nei giorni 2 e 3 febbraio 2019. Chi è interessato a partecipare farà meglio ad assicurarsi al più presto i biglietti, prima che vadano esauriti!

Dalle 12.30 di oggi, 23 luglio, i giocatori europei attivi tra il 1° giugno e il 6 luglio 2018 potranno acquistare i biglietti cliccando sul collegamento presente nell’apposita email che gli è stata inviata. Ogni acquisto è limitato a un massimo di quattro biglietti e il collegamento presente nell’email può essere utilizzato solo dal destinatario.

I biglietti saranno resi disponibili al pubblico alle 12:30 di lunedì 30 luglio.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.