fbpx
Videogames

Nerf Rival, arrivano le armi di Overwatch

Overwatch sta collaborando con Nerf per lanciare una serie di blaster a tema

L’ account Twitter di Overwatch ha annunciato con un tweet la partnership con Hasbro. L’azienda porterà – in un indefinito prossimo anno – la riproduzione delle armi del gioco nella loro collezione di Nerf. Esse faranno parte della linea Nerf Rival, caratterizzata da uno stile di gioco ad alte prestazioni che rappresenta un’alternativa più morbida al paintball e alle armi ad aria compressa. Tuttavia, il prezzo e altre caratteristiche non sono ancora stati resi noti. Non è la prima volta che Hasbro collabora con altri brand, infatti sono già stati venduti blaster a tema Deadpool.

La prima riproduzione annunciata è l’Hellfire di Reaper, in arrivo nel 2019. Presumibilmente, i prossimi blaster verranno annunciati nelle prossime settimane. Cosa pensate di questa collaborazione? Inoltre non perdetevi la data d’uscita di Wrecking Ball, il nuovo eroe di Overwatch!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.