Dr Commodore
LIVE

Google Translate anticipa la venuta di Cristo

Secondo Google Traduttore, la fine del mondo è vicina

I glitch divertenti ovviamente non sono presenti solo nei videogiochi, e questo filmato lo dimostra pienamente. Infatti, alcuni utenti hanno scoperto la data della fine del mondo… grazie a Google Translate. Il noto traduttore della casa di Mountain View, a causa di un glitch, tradurrebbe la frase composta da minimo 18, massimo 22 “dog” dal Maori, in “Il Doomsday Clock è a 3 minuti dalla mezzanotte. Stiamo vivendo personaggi e sviluppi drammatici nel mondo, che indicano che ci stiamo avvicinando sempre di più alla fine del tempo ed al ritorno di Gesù Cristo“. 

Google Translate

Il vero doomsday Clock, creato dal “Bulletin of Atomic Scientist”, è un orologio fittizio che indica quanto l’umanità sia vicina al “doomsday”, indicata come la mezzanotte.

Lo strano comportamento del noto traduttore sarebbe dovuto all’algoritmo e all’allenamento che ha ricevuto. Secondo un portavoce di Google, il traduttore risponderebbe con delle assurdità alle assurdità inserite dagli utenti a causa di un problema tecnico. Secondo altri esperti, invece, ciò sarebbe dovuto ai testi che Google Translate ha usato per “allenarsi”. Fra questi testi, secondo questa ipotesi, potrebbero esserci anche dei testi religiosi, le cui frasi potrebbero essere state utilizzate per alcune traduzioni. Potete trovare il video dell’esperimento qua sotto. Che dite, ci fidiamo? La fine del mondo è davvero vicina? O più semplicemente Google Translate è un po’ brillo? Fateci sapere cosa ne pensate!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi