Dr Commodore
LIVE

Godzilla II: King of Monsters – Il primo trailer dal San Diego Comic-Con

Godzilla è tornato!

Durante il proprio panel, la Warner Bros. ha rilasciato il primo trailer di Godzilla II: King of Monsters, il nuovo capitolo dopo il successo globale di Godzilla e Kong: Skull Island. Sotto il trailer in italiano e in lingua originale!

Godzilla II: King of the Monsters racconta gli eroici sforzi dell’agenzia Monarch e dei suoi membri nell’affrontare un gruppo di mostri di enormi dimensioni, tra cui il potente Godzilla che si scontra con Mothra, Rodan e la sua nemesi più grande, la creatura a tre teste conosciuta con il nome di King Ghidorah. Quando queste antiche super specie, considerate solo esistenze mitologiche, tornano in azione, il destino dell’umanità è in pericolo.

Nel cast troviamo Vera Farmiga nei panni della Dottoressa Emma Russell, e Millie Bobby Brown nel suo primo debutto cinematografico, come la figlia Madison Russell. Tra gli altri Ken Watanabe e Sally Hawkins, entrambi di ritorno da Godzilla, oltre a Kyle Chandler, Bradley Whitford, Thomas Middleditch, Charles Dance, O’Shea Jackson Jr., Aisha Hinds  e Zhang Ziyi.

Michael Dougherty dirige da una sceneggiatura che ha scritto con Zach Shields. La pellicola è prodotta da Mary Parent, Alex Garcia, Brian Rogers e Thomas Tull, con Barry H. Waldman, Zach Shields, Yoshimitsu Banno e Kenji Okuhira come produttori esecutivi e Alexandra Mendes come co-produttore.

Trailer in italiano:

Trailer in lingua originale:

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi