Dr Commodore
LIVE

Venom: rivelato il villain del film

Nuove informazioni dal San Diego Comic Con

Durante il panel dedicato alle prossime uscite Sony Pictures sono state rilasciate delle nuove clip relative al film di Venom, lo storico nemico di Spider-Man, interpretato da Tom Hardy. Attraverso i nuovi video apprendiamo che nella pellicola sarà presente anche il simbionte Riot, nel ruolo dell’antagonista principale.

VenomTuttavia, a giudicare dalle dichiarazioni del regista, Riot potrebbe non essere l’unico villain del film. Fleischer ha infatti dichiarato:

Stiamo progettando un mondo molto grande con questa storia di Venom

In una delle scene mostrate si è fatto riferimento alla violenza che sarà presente nel film, con allusioni più o meno velate alla possibilità che il protagonista possa addirittura mangiare esseri umani. Nell’altra scena proiettata, invece, si è parlato del dualismo tra Eddie Brook e Venom, attraverso un discorso faccia a faccia tra i due. Siamo sicuri che questo sarà uno dei temi fondamentali della pellicola.

Venom, diretto da Ruben Fleischer e con Tom Hardy, Michelle Williams, Riz Ahmed, Jenny Slate e Woody Harrelson arriverà nelle sale italiane il prossimo 4 ottobre. Il film non sarà parte del Marvel Cinematic Universe.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi