Dr Commodore
LIVE

Tim 7 ExtraGo New e le altre offerte di Luglio

Tim risponde agli operatori virtuali

Tim 7 ExtraGo New è l’offerta winback indirizzata ad alcuni ex clienti passati ad Iliad, PosteMobile, FastWeb e, in alcuni casi, altri operatori virtuali.

Gli ex-clienti selezionati riceveranno questo SMS:

20GIGA con la MIGLIORE RETE TIM 4G di SEMPRE + MINUTI ILLIMITATI! Passa a TIM a 7E/mese. Valida solo x POCHISSIMI giorni. Corri nei nei negozi TIM!

L’offerta ricaricabile, attivabile dal 20 al 24 luglio 2018, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga in 4G a soli 7 euro al mese. Il traffico Internet sarà inizialmente di 3GB di base a cui però si aggiungeranno, entro 5 giorni dall’attivazione, altri 17GB con l’opzione gratuita “Giga Free”.

tim offerta

Non siete tra i fortunati?

In caso non foste stati selezionati e vi foste anche persi Seven IperGo 30GB, restano comunque delle ottime offerte per quest’estate:

  • TIM Special Top 50GB: minuti illimitati e 50GB a 10,86 euro al mese.
  • TIM Limited Edition Online: 1000 minuti e 20GB a 10 euro al mese attivabile fino al 24 luglio.
  • TIM Ten One GO: minuti illimitati e 50GB a 10 euro al mese, attivabile fino al 24 luglio per i clienti Vodafone.

I costi secondari e le promozioni attive

  • Il costo di attivazione delle offerte è di 12 euro in negozio (o 9 euro se si attivano tramite il sito web).
  • Il costo della nuova SIM è pari a 25 euro, con 20 euro di credito.
  • Tutte le offerte ricaricabili prevedono l’attivazione automatica dell’opzione extrasoglia “Giga di Scorta“, che, terminato il traffico internet incluso, permette di continuare a navigare a 1,90 euro ogni 200 MB (fino ad un massimo di 1GB mensile). Il Giga di Scorta è disattivabile in ogni momento chiamando il 40916 o il Servizio Clienti 119.
  • Quando si attiva una nuova SIM ricaricabile Tim, è attivo il profilo tariffario “Base e Chat” con un costo di 2 euro al mese – gratuito il primo mese per i nuovi clienti. In alternativa sono disponibili i profili tariffari “Base New” e “Semplice” senza costi mensili.
  • Tutte le offerte prevedono l’attivazione automatica di In Viaggio Full, per utilizzare in Europa 3GB dell’offerta base e 2GB dell’opzione Giga Free.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Laura Stefan

Laura Stefan

Scrittrice di successo dall'83, responsabile sicurezza Google e sempre in movimento tra Bali e New York con il mio jet privato.

Condividi