Dr Commodore
LIVE

Super Smash Bros. Ultimate: Nintendo parla di demo e DLC

Possibili demo e DLC per Super Smash Bros. Ultimate

Al Comic-Con di San Diego, IGN ha parlato  di Super Smash Bros. Ultimate con Bill Trinen di Nintendo. Le due parti hanno parlato di una serie di argomenti, tra cui la possibilità di rilasciare una demo e di eventuali DLC. Alla domanda se potessimo vedere una demo simile al Global Testpunch di ARMS o Mario Tennis Aces, Trinen ha detto:

Ottima domanda. Al momento sono concentrati molto sul preparare il gioco. Abbiamo alcune altre cose di cui parlare lungo la strada tra ora e quando pubblicheremo il gioco a dicembre. Speriamo di avere qualche novità in merito mentre ci avviciniamo al lancio.

Trinen ha anche ribadito quanto segue riguardo ai DLC per Smash Bros. Ultimate:

Ovviamente è stata una grande parte del gioco Wii U, ma parte dell’approccio di Mr. Sakurai è davvero incentrato sull’ultimare il titolo e poi, una volta terminato, inizierà a prendere alcune decisioni su ciò che vuole fare, indipendentemente dal fatto che decida di fare nuovi DLC o se decida che questa è l’ultima edizione e non c’è più niente da aggiungere. Dovremo vedere mentre ci avviciniamo al lancio. 

Super Smash Bros. Ultimate

Le porte sono aperte sia per quanto riguarda la demo che per i DLC. Non ci resta altro se non aspettare novità che, presumibilmente, arriveranno in concomitanza alla finestra di lancio. Non conosci la storia di Super Smash Bros.? Allora leggi il nostro approfondimento! Super Smash Bros. Ultimate sarà disponibile dal 7 dicembre 2018 per Nintendo Switch.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi