Dr Commodore
LIVE

Ecco il sito ufficiale di Digimon Survive, con i primi screenshot

Digimon Survive si rivela in vari screenshot!

Il sito del nuovo titolo sui Digimon, Digimon Survive, annunciato qualche tempo fa, apre finalmente i battenti portando con sé numerosi screenshot del titolo.

Il sito è momentaneamente disponibile solo in giapponese, e non riporta particolari informazioni. Bandai Namco, però, ha già annunciato che si saprà di più durante il giorno del ringraziamento dei Digimon, il 29 Luglio.
L’evento sarà trasmesso in streaming su Youtube alle 13:00 del nostro fuso orario.
Qua sotto potete trovare gli screenshot del titolo attualmente presenti:

Negli screenshot possiamo vedere sia un’ipotetica copertina del gioco, insieme ad alcune scene prese dalle fasi più prettamente narrative; in esse, come mostrano le immagini, si conferma la presenza di dialoghi a scelta multipla. Tuttavia, possiamo ammirare anche vere e proprie fasi di gameplay, con tanto di combattimenti, con protagonisti proprio i Digimon!

Potete trovare il sito cliccando nel link qua presente!
Questo nuovo titolo RPG uscirà su Nintendo Switch e PlayStation 4. Non sappiamo ancora la data di uscita precisa, ma possiamo essere certi che sarà nel corso del 2019.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi