Dr Commodore
LIVE

Annunciata la terza stagione di Bungo Stray Dogs

Il profilo Twitter ufficiale della serie Bungo Stray Dogs, adattamento dell’omonimo manga di Kafka Asagiri (storia) e Sango Harakawa (disegni), ha annunciato che l’anime avrà una terza stagione. Lo staff aveva fatto l’annuncio originariamente ad una proiezione del film del franchise, Bungo Stray Dogs: Dead Apple.

A third season of the TV anime “Bungo Stray Dogs” has been announced.
La serie è incentrata su alcuni personaggi ispirati a illustri autori letterari che hanno dei poteri. Alcuni di questi formano L’agenzia Investigativa Armata, mentre altri sono antagonisti. Il protagonista Atsushi Nakajima viene cacciato dal suo orfanotrofio e mentre è sull’orlo di morire di fame, incontra due uomini: Osamu Dazai. un uomo che ha l’ossessione di suicidarsi e l’occhialuto Doppo Kunikida. I due sono membri dell’Agenzia investigativa armata, un’agenzia che risolve dei casi chela polizia e l’esercito non risolverebbero. Atsushi finisce per accompagnarli in una missione che consiste nell’eliminare un’enorme tigre che sta terrorizzando la popolazione…

Le due precedenti stagioni dell’anime sono andate in onda rispettivamente dall’aprile al giugno e dall’ottobre al dicembre 2016. Il film invece è stato distribuito nei cinema giapponesi il 3 marzo. Crunchyroll ha proiettato il film in anteprima alla scorsa edizione del Napoli Comicon. Il manga originale è pubblicato in Italia da Planet Manga.

Fonti: http://moetron.net/post/176111655015/a-third-season-of-the-tv-anime-bungo-stray-dogshttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-21/bungo-stray-dogs-anime-gets-3rd-season/.13454 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi