Dr Commodore
LIVE

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald – Il nuovo trailer dal SDCC

Il destino di uno. Il futuro di tutti.

Direttamente dal San Diego Comic-Con, la Warner Bros. Pictures ha mostrato il nuovo trailer di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, il secondo di cinque nuove avventure de Il mondo dei maghi di J.K. Rowling. Sotto il trailer in italiano e in lingua originale!

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald è la seconda di cinque nuove avventure de Il mondo dei maghi di J.K. Rowling. Nel cast del film ritorna Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamandar insieme a Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol ed Ezra Miller. Saranno affiancati da Claudia Kim, Zoe Kravitz, Callum Turner, con Jude Law nei panni di Silente e Johnny Depp nel ruolo di Grindelwald.

Alla fine del primo film, il potente mago oscuro Gellert Grindelwald fu catturato dal MACUSA (Magical Congress of the United States of America), con l’aiuto di Newt Scamander. Ma, facendo leva sulla sua minaccia, Grindelwald è sfuggito alla custodia e ha iniziato a radunare seguaci, per innalzare un gruppo di maghi purosangue per governare su tutti gli esseri non-magici. Nel tentativo di contrastare i piani di Grindelwald, Albus Dumbledore arruola il suo ex studente Newt Scamander, che accetta di aiutare, ignaro dei pericoli che li attendono.

Il film è diretto da David Yates, con la sceneggiatura di J.K. Rowling e prodotto da David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves e Lionel Wigram.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald debutterà nelle sale il 15 novembre 2018.

Trailer in italiano:

https://youtu.be/LKMyxf1n99M

Trailer in lingua originale:

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi