Dr Commodore
LIVE

Adventure Time – Al SDCC rilasciato il trailer per il finale della serie

#TheUltimateAdventure

La serie d’animazione creata da Pendleton Ward nel 2007 per Cartoon Network, è ormai giunta alla fine. In occasione del San Diego Comic-Con, infatti, Cartoon Network ha rilasciato il trailer per il finale di serie di Adventure Time e una clip direttamente dell’episodio, che andrà in onda il 3 settembre.  Sotto il trailer e la clip!

La serie segue le avventure di un ragazzo di nome Finn, descritto da Ward come un “energico ragazzo dalla forte moralità“, e del suo migliore amico e fratello adottivo Jake, un cane dai poteri magici capace di cambiare forma e dimensione a suo piacimento. Finn e Jake vivono nella post-apocalittica Terra di Ooo, dove interagiscono con la Principessa Gommarosa, il Re Ghiaccio, Marceline, BMO e altri.

Basata su un cortometraggio del 2007 prodotto da Nicktoons e Frederator Studios, diverse celebrità di alto profilo hanno prestato la loro voce ad Adventure Time tra cui Neil Patrick Harris, Mark Hamill, Ming-Na Wen, George Takei, Lena Dunham, Ron Perlman, Kristen Schaal e Lou Ferrigno.

Trailer finale:

Clip dall’episodio finale:

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi