Dr Commodore
LIVE

Sekiro: Shadows Die Twice, trovate due nuove immagini nascoste

Sekiro: Shadows Die Twice si mostra in due nuove immagini

Continuano ad emergere nuovi dettagli sul nuovo titolo di From Software, Sekiro: Shadows Die Twice. Il gioco, in arrivo nel 2019, ci immergerà in un Giappone feudale infarcito da elementi fantasy parecchio dark, in pieno stile From. È proprio il setting del gioco ad essere il protagonista delle due nuove immagini trovate nel web.

Infatti, un utente Reddit che risponde al nome di HeavyBrute ha trovato due immagini di Sekiro all’interno dei source file del sito ufficiale. Queste due immagini dovevano originariamente essere utilizzate come sfondo del sito stesso, ma sono state evidentemente scartate e poi rese particolarmente scure, probabilmente per questioni di riservatezza. HeavyBrute tuttavia si è messo all’opera per cercare di schiarire le due foto, ottenendo un ottimo risultato che potete apprezzare di seguito:

yerEAiu

NpvMBEs

Vi ricordiamo che Sekiro arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso del 2019. Quanto lo attendete? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi