fbpx
Breaking News Film/Serie Tv News

Rivelato il titolo della nuova stagione di American Horror Story

American Horror Story

La nuova stagione di American Horror Story, che sarà un crossover tra Coven e Murder House ha finalmente un titolo. Si chiamerà Apocalypse.

L’annuncio arriva direttamente dal palco del San Diego Comic Con dove è stato allestito un maxi schermo con un conto alla rovescia, al cui termine è stato rivelato il titolo dell’ultima incarnazione della serie di Ryan Murphy.

Contestualmente è stato anche rilasciato il primo poster promozionale, che conferma la data d’uscita per il 12 settembre.

Pubblicato da American Horror Story su Venerdì 20 luglio 2018

Cosa sappiamo di AHS: Apocalypse

Murphy aveva già rivelato che la serie sarebbe stata ambientata in un futuro distopico

Tutto quello che dirò al riguardo è che voglio andare nel futuro – [ambientazione, n.d.r.] sempre attuale, ma che io non ho mai fatto.

Resta da capire se l’Apocalisse del titolo è da intendersi nel senso odierno di catastrofe o si avvicina all’accezione biblica del termine, che ha a che vedere con il concetto di rivelazione.

Nel cast di Apocalypse ritorneranno volti storici come quelli di Sarah Paulson, Evan Peters, Kathy Bates, Dylan McDermott, Denis O’Hare, Adina Porter e Billie Lourd. A questi si aggiungeranno Eddie Cibrian e Joan Collins.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo.

Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!