Dr Commodore
LIVE

Rilasciati due nuovi CM di Voglio mangiare il tuo pancreas

Il sito ufficiale del film Voglio mangiare il tuo pancreas (Kimi no Suizou o Tabetai) ha rilasciato due nuovi CM per il film, uno della durata di 30 secondi e uno della durata di 15 secondi. In entrambi i video è presente la canzone “Shukashuuto” dei Sumika.

https://www.dailymotion.com/video/x6pkhoy

Il film, tratto dall’omonimo romanzo di Yoru Sumino, è prodotto dallo studio VOLN (Ushio e Tora, Karakuri Circus, Idol Jihen) e diretto e scritto da Shin’ichiro Ushijima (regista dell’episodio in One-Punch Man). Il film verrà proiettato in anteprima il 24 luglio a Tokyo e sarà distribuito nei cinema giapponesi il 1° settembre. In Italia il film sarà distribuito il 21, 22 e 23 gennaio 2019 da Dynit e Nexo Digital.

Fonte: http://moetron.net/post/176088993295/kimi-no-suizou-wo-tabetai-anime-film-cm-30-se .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi