Dr Commodore
LIVE

Nightflyers – Il primo trailer della serie Netflix da George R. R. Martin

Di chi possono fidarsi quando in gioco c’è il genere umano?

In occasione del San Diego Comic-Con, Netflix ha pubblicato il primo trailer ufficiale in italiano di Nightflyers, la nuova serie originale dal famoso scrittore George R. R. Martin, conosciuto per i suoi romanzi “Cronache del ghiaccio e del fuoco“, che hanno dato vita alla serie TV più famosa degli ultimi tempi: Game of Thrones.

Dal genio di George R. R. Martin, Nightflyers è un thriller psicologico ambientato nello spazio alla vigilia della distruzione della Terra. Gli esploratori a bordo della Nightflyer, l’astronave più all’avanguardia della galassia, cercano di intercettare una misteriosa nave aliena che potrebbe nascondere il segreto della salvezza del pianeta. Sempre più vicini alla meta, i membri dell’equipaggio si rendono però conto che delle forze misteriose, oltre alle loro stesse menti, stanno giocando contro di loro.

Nel cast Gretchen Mol (Boardwalk Empire) interpreta la dottoressa Agatha Matheson, al fianco di Eoin Macken (The Night Shift) nei panni di Karl D’Branin, David Ajala (Fast & Furious 6) come Roy Eris, Sam Strike (EastEnders) interpreta Thale, Maya Eshet ( Teen Wolf) nei panni di Lommie, Angus Sampson (Fargo) nei panni di Rowan, Jodie Turner-Smith (The Last Ship) come Melantha Jhirl e Brían F. O’Byrne (Million Dollar Baby) nei panni di Auggie.

La serie è basata sull’omonima novella di George R. R. Martin e il film del 1987. Jeff Buhler ha scritto la sceneggiatura e sarà produttore esecutivo insieme a Daniel Cerone (The Blacklist). Martin sarà anche produttore esecutivo, insieme a Gene Klein (Suits), David Bartis (Suits) e Doug Liman; inoltre anche Alison Rosenzweig, Michael Gaeta, Lloyd Ivan Miller e Alice P. Neuhauser. Robert Jaffe (Nightflyers – 1987) produrrà la serie. Andrew McCarthy (Orange is the New Black) sarà produttore-regista. Mike Cahill (I Origin) ha diretto il pilota.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi