Dr Commodore
LIVE

Iniziano i manga Ninkoi e Final Fantasy XV: Episode Carbuncle, va in pausa il manga Awa-Koi

Il numero 16 di quest’anno della rivista Hana to Yume di Hakusensha ha rivelato che la mangaka Julietta Suzuki (Kami-sama Hajimemashita) lancerà un nuovo manga intitolato Nikkoi nel numero 17 della rivista, che uscirà il 4 agosto (un’illustrazione del nuovo manga farà da copertina al numero). Il primo capitolo avrà in totale 45 pagine, delle quali la prima sarà a colori. Il manga, descritto come “moderna ninja x commedia romantica“, è incentrato su Anko, che vive in una delle poche città isolate, mentre fa un test di selezione per diventare una ninja.

ninkoi
L’account Twitter ufficiale del gioco Final Fantasy XV ha rivelato che un manga spin-off del gioco verrà lanciato lunedì sul sito di Famitsu. Il manga sarà incentrato sull’invocazione Carbuncle (chiamato “Car-kun” nel manga), il quale intraprenderà il proprio viaggio con i suoi amici e avrà un’avventura. Il titolo del manga è Final Fantasy XV: Episode Carbuncle. Kino Takahashi disegna il manga. Il secondo capitolo uscirà il 30 luglio, mentre i successivi verranno pubblicati ogni secondo e quarto lunedì del mese.

car kun
Il sito ufficiale della rivista Sho-Comi di Shogakukan ha postato un messaggio scritto a mano dalla mangaka Kanan Minami, nel quale rivela che il suo manga Awa-Koi andrà in pausa. La mangaka ha detto che non è inoltre in grado di scrivere il pianificato manga one-shot Kyou, Koi o Hajimemasu a causa delle sue condizioni fisiche. La Minami si è scusata e ha detto che tornerà al lavoro quando le sue condizioni miglioreranno. Anche il reparto editoriale della rivista ha confermato che la Minami prenderà una lunga pausa a partire dal prossimo numero, e sia la rivista che il sito annunceranno i futuro le informazioni sulla pubblicazione del manga one shot e del ritorno di Awa-Koi.

La Minami ha lanciato il manga sulle pagine della rivista nel 2016. La serie è composta finora da 3 volumi.

awakoi
Fonti: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-20/kamisama-kiss-julietta-suzuki-launches-new-ninkoi-manga-on-august-4/.134502 , https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-20/final-fantasy-xv-game-gets-digital-spinoff-manga-about-carbuncle/.134501https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-20/kanan-minami-awa-koi-manga-goes-on-long-hiatus/.134503 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi