fbpx
Film/Serie Tv News

Solo: A Star Wars Story in arrivo in DVD e Blu-Ray 4K ULTRA HD

L’AVVENTURA GALATTICA DI SOLO: A STAR WARS STORY  ARRIVA IN HOME VIDEO DAL 26 SETTEMBRE ANCHE NEL FORMATO 4K ULTRA HD

Grazie ai contenuti speciali i fan potranno visitare il Millennium Falcon al fianco di Han, Chewie e Lando ed esplorare il dietro le quinte in compagnia di un cast e una troupe ‘stellari’.

Se volete saperne di più potete leggere la nostra recensione.

Di seguito comunicato stampa e trailer:

Diretta dal regista premio Oscar® Ron Howard, la nuova avventura Lucasfilm Solo: A Star Wars Story trasporta il pubblico in un’incredibile avventura al fianco di Han Solo (Alden Ehrenreich), il furfante più amato della galassia. Il viaggio, ricco di azione, racconta il primo incontro di Han con il suo futuro amico e copilota Chewbecca (Joonas Suotamo) e il famigerato giocatore d’azzardo Lando Calrissian (Donald Glover), nonché il suo passato avventuroso con la ladra Qi’ra (Emilia Clarke) e il criminale professionista Beckett (Woody Harrelson).  Il 26 settembre il Millennium Falcon  proporrà dunque le sue avventure in Blu-ray 4K Ultra HD, Blu-ray 3D Steelbook, Blu-Ray e DVDdisponibili nei migliori negozi, e non mancherà di fare rotta anche verso il mondo digitale in formato HD.

I contenuti speciali nelle versioni in alta definizione di Solo: A Star Wars Story sono arricchiti dalle avvincenti conversazioni fra le star del film e gli sceneggiatori Jonathan Kasdan & Lawrence Kasdan (scrittori de L’Impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi), dalle rivelazioni sull’amicizia fra Ciube e Han, dai particolari della versione originale del Millennium Falcon e della prima volta di Han al comando della celebre nave, dai set dei nuovi mondi del film e dalle sequenze ricche di adrenalina nonché da otto scene inedite eliminate o estese.

CONTENUTI SPECIALI NEI FORMATI IN ALTA DEFINIZIONE BLU-RAY:

Solo: Tavola rotonda con regista e cast
Il regista Ron Howard e le star del film partecipano a un’interessante conversazione sulla lavorazione del film.
Squadra Ciube
Questo sguardo dietro le quinte mostra il procedimento con cui lo Wookiee prende vita.
Kasdan sui Kasdan
Il leggendario sceneggiatore di Star Wars Lawrence Kasdan e suo figlio Jonathan raccontano come hanno scritto a quattro mani la sceneggiatura del film.
Ricreare il Millennium Falcon 
Ripercorre la storia della nave più famosa della galassia, inizialmente vanto e gioia di  Lando e successivamente bolide interstellare con “modifiche speciali”, guidato da Han Solo.
Fuga da Corellia
Dietro le quinte dell’adrenalinico inseguimento per le strade del pianeta Corellia.   
La rapina al treno
Per esplorare le difficoltà e l’entusiasmo che hanno caratterizzato la creazione di questa sequenza mozzafiato  che si svolge in un luogo remoto ed è ricca di effetti spettacolari.
Diventare un droide: L3-37
Il pubblico incontra il droide più recente nonché la bravissima attrice che gli dà vita.
Canaglie, droidi, creature e carte: benvenuti a Fort Ypso
I fan possono entrare nel sordido bar dove stranieri e giocatori d’azzardo rischiano tutto giocando a Sabacc.
Nel maelstrom: la rotta di Kessel
Han e Ciube assumono il comando del Millennium Falcon per rivivere questo leggendario momento della storia di Star Wars.
Scene Eliminate
Il Covo di Proxima
Inseguimento a Corellia
Han Solo: Cadetto Imperiale
La battaglia di Mimban: Scena Estesa
Han contro Ciube: Scena Estesa
Battaglia a Palle di Neve
Conosciamo Dryden: Scena Estesa
L’inganno del Coassio

Diretto da Ron Howard, il cast dell’irresistible film di avventure galattiche comprende: Alden Ehrenreich (Ave, Cesare!, Segreti di famiglia), Woody Harrelson (Tre manifesti a Ebbing, Missouri, Oltre le regole- The Messenger), Emilia Clarke (Io prima di te, Game of Thrones), Donald Glover (Spider-Man: Homecoming, Sopravvissuto – The Martian), Thandie Newton (Gringo, Crash: Contatto fisico), Phoebe Waller-Bridge (Fleabag, Killing Eve) e Paul Bettany (Captain America: Civil WarMaster & Commander – Sfida ai confini del mare). Joonas Suotamo (Star Wars – Gli ultimi Jedi) torna a vestire i panni di Chewbecca.

Scritto da Jonathan Kasdan & Lawrence Kasdan, Solo: A Star Wars Story è prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel. I produttori esecutivi sono Lawrence Kasdan, Jason McGatlin, Phil Lord e Christopher Miller

 

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Facebook Comments

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"