Dr Commodore
LIVE

Rivelati il titolo, una nuova visual, il trailer e la data di uscita del secondo film di Eureka Seven: Hi-Evolution

I sito ufficiale della trilogia cinematografica Eureka Seven: Hi-Evolution ha rivelato il titolo, una nuova teaser visual, un nuovo teaser trailer e la data d’uscita del secondo capitolo della trilogia. Il film si intitolerà Anemone: Koukyoushihen Eureka Seven Hi-Evolution e verrà distribuito nei cinema giapponesi il 10 novembre.

Teaser trailer:

Teaser visual:

A teaser visual and PV for Part 2 of the three-part cinematic reboot for Eureka Seven has been released. “Eureka Seven: Hi-Evolution -Anemone-” will premiere in Japanese theaters November 10th.
La visual presenta il nuovo modello del Nirvash (il mecha principale della serie), che è il più largo visto finora nel franchise. Per la prima volta in tutto il franchise, la storia sarà ambientata a Tokyo. Il film sarà incentrato su Anemone. 7 anni prima della storia del film, la ragazza ha perso il padre a Tokyo ed è rimasta da sola con il suo giocattolo di stoffa Gulliver e l’intelligenza artificiale concierge Dominikids per il supporto emotivo. Ora lei è la parte chiave della strategia dell’unità sperimentale “Acid” per combattere la settima Eureka, “Eureka Seven”, una nemica dell’umanità che ha ucciso più di 2,6 bilioni di persone. Tutta l’umanità, ormai all’orlo, affida la sua speranza alla ragazza man mano che si addentra all’interno di Eureka Seven.

Risultati immagini per エウレカ ハイ エボリューション 2
Lo staff rimarrà lo stesso del primo film, con l’aggiunta di Takuhito Kusanagi e Fumihiro Katagai come designers. Shigeru Fujita e Ayumi Kurashima rimangono creditati alla supervisione delle animazioni dei personaggi, ma nel film saranno creditati anche come sub-character designers. Kenta Yokoya è adesso creditato alla supervisione dell’animazione meccanica e al design, mentre il precedente supervisore Shingo Abe è ora creditato come uno degli animatori principali, insieme a Hideki Karia, Shuichi Kaneko, Ken Ootsuka e Nobuaki Nagano.

La trilogia, reboot della serie Eureka Seven, è prodotta dallo studio Bones (Mob Psycho 100, My Hero Academia). Il primo film, intitolato Eureka Seven Hi-Evolution 1, è stato distribuito nei cinema giapponesi il 16 settembre 2017. In Italia la trilogia è licenziata da Dynit. Il primo film è già disponibile in versione sottotitolata su VVVVID e verrà rilasciato prossimamente in DVD/BD.

Fonti: http://moetron.net/post/176040586830/a-teaser-visual-and-pv-for-part-2-of-thehttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-18/2nd-eureka-seven-hi-evolution-film-teaser-reveals-title-new-story-set-in-tokyo/.134424 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi