Dr Commodore
LIVE

Insatiable – Il primo trailer ufficiale della serie con Debby Ryan

L’insaziabile bellezza della vendetta.

Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale della nuova serie TV Insatiable, creata da Lauren Gussis (Dexter) con l’aiuto di Andrew Fleming, che uscirà sulla piattaforma streaming il prossimo 10 agosto. Sotto il trailer della serie!

La sinossi ufficiale di Insatiable:

Per anni, Patty (Debbie Ryan) è stata bullizzata, ignorata e sottovalutata da quelli che la circondavano a causa del suo peso. Ma ora che si ritrova improvvisamente magra, Patty cerca vendetta su chiunque l’abbia fatta sentire male con se stessa. Bob Armstrong (Dallas Roberts), avvocato caduto in disgrazia la cui vera passione è allenare le partecipanti ai concorsi di bellezza, è l’unico che vede il potenziale di Patty, e la prende sotto la sua ala… prima come cliente, e poi come aspirante reginetta di bellezza del paese. Ma Bob e sua moglie Coralee (Alyssa Milano) non hanno idea di quanto sia profonda la rabbia di Patty, o fin dove sia disposta a spingersi per farla pagare a tutti quelli che le hanno fatto un torto. I bulli siano avvisati: la rivalsa è una stronza, la vendetta è dolce, e se v’imbatterete in Patty diventerete il suo prossimo snack.

La serie, composta da 13 episodi, vedrà la star di Disney Channel Debby Ryan affiancata da Dallas RobertsAlyssa MilanoChristopher GorhamErinn WestbrookMichael ProvostSarah ColonnaKimmy ShieldsIrene Choi e Arden Myrin.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi