Dr Commodore
LIVE

Il manga Yuru Yuri va in pausa fino a tempo da destinarsi

L’account Twitter ufficiale del manga Yuru Yuri di Namori ha annunciato che la serie andrà in pausa fino a data da destinarsi a partire dal numero di settembre della rivista Comic Yuri Hime di Ichijinsha (il numero in question è uscito ieri).

Risultati immagini per ゆる ゆり 16 巻
Namori ha lanciato il manga sulle pagine della rivista Comic Yuri Hime nel 2008 e conta finora 16 volumi. Il manga ha ispirato tre serie anime prodotte dagli studi Doga Kobo (prima e seconda stagione) e TYO Animation (terza stagione) e andate in onda rispettivamente nel 2011, 2012 e 2015. Oltre alle serie anime sono stati prodotti 3 OAV rilasciati nel 2014 e nel 2015. Recentemente è stato annunciato un quarto OAV, intitolato “Yuru Yuri,“, per celebrare il decimo anniversario del manga.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-19/yuruyuri-manga-goes-on-indefinite-hiatus/.13442 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi