Dr Commodore
LIVE

Il manga Captain Tsubasa: Rising Sun va in pausa fino ad ottobre

Il numero 16 di quest’anno della rivista Grand Jump di Shueisha ha rivelato che il mangaka Youichi Takahashi metterà il suo manga Captain Tsubasa: Rising Sun in pausa fino al 21° numero della rivista, che uscirà il 3 ottobre. Il manga è già andato in pausa l’anno scorso nello stesso periodo.

rising sun
In Captain Tsubasa: Rising Sun il protagonista Tsubasa punta a partecipare alle Olimpiadi come rappresentante del Giappone. Takahashi ha lanciato il manga nel 2013, e conta finora 9 volumi (Shueisha ha pubblicato il 9° volume lo scorso 4 giugno). Un nuovo anime del franchise di Captain Tsubasa, prodotto dallo studio David Productions (Le bizzarre avventure di JoJo, Cells at Work!), è iniziato il 2 aprile.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-19/captain-tsubasa-rising-sun-manga-goes-on-hiatus-until-october/.13438 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi