Dr Commodore
LIVE

Fortnite: in arrivo le Funko entro la fine dell’anno

Quando il gioco non ti basta

La casa di sviluppo videoludica Epic Games ha di recente divulgato la notizia di aver stretto una partnership con Funko. Ciò significa che verranno messi in commercio una serie di gadget dedicati a Fortnite, tra cui le ominime statuette. Per chi non lo sapesse, è un gioco Battle Royale che in un breve arco di tempo è diventato un vero e proprio fenomeno di massa. La chiave del successo? Potete scoprirla col nostro articolo. Verranno messi in commercio diversi tipi di gadget, fra cui portachiavi, action figures e statuine, queste ultime in particolare sono il punto forte dell’azienda. Il CEO di Funko Brian Mariotti, subito dopo la notizia di Epic Games, ha rilasciato una dichiarazione:

“Siamo davvero felici di poter collaborare con Epic Games allo scopo di creare la prima serie di prodotti di Fortnite e dare vita a questi personaggi. Questa collezione sarà una vera celebrazione dell’incredibile successo di Fortnite, e noi crediamo che i nostri prodotti troveranno sicuramente il favore dei fan del gioco. […] Il nostro obiettivo finale è di creare una strategia commerciale forte per il brand di Fortnite, e offrire questi fantastici pezzi da collezione ai fan di tutto il mondo”

Funko Logo

Il merchandise arriverà entro la fine di quest’anno e nei prossimi mesi verranno mostrati i gadget che verranno messi in vendita. Già da tempo i fan desiderano questi prodotti legati a Fortnite, e infatti sul web si possono trovare versioni fan made come quelle che seguono.

Fortnite

Vi piacciono i prodotti della Funko? Mostrate nei commenti i vostri! Inoltre, vi invitiamo a usufruire della nostra offerta 3×2 sull’acquisto di Funko Pop di ogni genere! A questo link potete trovare un catalogo dedicato ai lettori Commodoriani. Come funziona? Vi basta inserire il codice sconto “drcommodore5” al momento dell’acquisto, che può essere anche cumulativo! Rimanete aggiornati su tutte le novità di Fortnite, che potete leggere comodamente a questo link.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi