Dr Commodore
LIVE

“Fortnite Effect”, picco di utenti su PornHub

Fortnite Down? Meno male che c’è PornHub

Il 12 luglio, come ben sappiamo, è cominciata la nuova stagione di Fortnite. Lo stesso giorno i server di Epic Games sono andati in manutenzione per qualche ora, in modo che gli addetti ai lavori potessero apportare le necessarie modifiche utili a rendere l’esperienza di gioco più godibile. Nell’attesa i giocatori della nota Battle Royale si sono dati ad altro tipo di attività ricreative, senza tuttavia rinnegare la loro passione per il titolo.

Questi infatti sono migrati su PornHub durante l’inattività dei server.

Dando uno sguardo ai dati riguardanti i visitatori infatti, il noto sito hard ha registrato un’aumento del 116% delle ricerche dedicate al gioco durante le ore di crash, andate poi a scemare mano mano che i server tornavano online.

fortnite

Un caso analogo è accaduto sia dopo lo stream congiunto di Ninja ed il noto rapper Drake, sia durante il giorno dell’uscita di Infinity War. In quel giorno infatti le ricerche dedicate ai Vendicatori su PornHub ebbero un aumento di uno stupefacente 365%, con ovviamente la Vedova Nera a comandare i desideri degli utenti, nettamente distaccata rispetto agli altri.

Insomma, sembra che i giocatori di Fortnite sappiano come sopravvivere ai blackout dei server di gioco. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Mario Sacchi

Mario Sacchi

Nato nel '96, questo baldo giovane passa il giorno e la notte alla ricerca di notizie su film, serie tv e anime. Nel tempo libero posta amenità sui suoi social.

Condividi