Dr Commodore
LIVE

Natalie Dormer già conosce il finale di Game of Thrones

Natalie Dormer confessa!

Nonostante Natalie Dormer abbia abbandonato il cast di Game of Thrones già da un po’ di tempo, sembra che l’attrice sia in possesso di alcune informazioni a dir poco interessanti. Recentemente impegnata con il suo ultimo progetto, “In the Darkness”, la stella ha infatti confessato di conoscere già il finale della serie dei record.

Conosciuta per aver interpretato la tanto amata Margaery Tyrell, è durante un‘intervista per l’Hollywood Reporter che l’attrice ha rivelato di conoscere importanti informazioni sulla conclusione della serie.
Stando a quanto confessato dalla Dormer, l’attrice conosce il finale della serie, ma non come si arriverà a quest’ultimo: Conosco A e B. So cosa sia B, ma non so come otterranno B. Ma conosco B”.
La Dormer ha inoltre aggiunto quanto sia in trepidante attesa per la prossima stagione della serie: “Sono entusiasta di vedere la prossima stagione. Non sto più nella pelle come tutti gli altri”.

f89d019f 150c 4a85 becb fe53e3f67ca0 min

Non c’è dubbio che negli ultimi giorni stiano arrivando indiscrezioni alquanto interessanti su Il Trono di Spade. Proprio qualche giorno fa si era espressa Sophie Turner, parlando di come i fan potrebbero accogliere l’ultima stagione (trovate la notizia completa qui).

Siete anche voi ansiosi di vedere la tanto attesa ultima stagione di Game of Thrones? Fatecelo sapere nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Lorenzo Marcoaldi

Lorenzo Marcoaldi

Cinefilo e videogiocatore incallito, non perdo mai l'occasione di andare al cinema. Appassionato del cinema riflessivo di Villeneuve e quello parodistico di Edgar Wright, considero la trilogia del cornetto un monito da contemplare saltuariamente.

Condividi