fbpx
Videogames News

My Hero One’s Justice, arriva lo story trailer

My Hero One's Justice

Rilasciato lo story trailer di My Hero One’s Justice 

Uno dei dubbi che molti appassionati dell’opera di Hirokoshi avevano era riguardo fino a dove sarebbe arrivata la storia di My Hero One’s Justice. Con l’ultimo trailer rilasciato questi dubbi sembrano essere svaniti, infatti dal video possiamo vedere come il gioco coprirà parte della terza stagione dell’anime, anche se non è certo se fino alla fine o meno.

I contenuti presenti nel gioco sembrano non essere pochi. Oltre alla, storia dove impersoneremo i nostri eroi, e i classici combattimenti PvE e PvP, sono presenti anche altre 2 modalità. Una di queste ci dà la possibilità di giocare la storia dalla parte dei cattivi, l’altra è la modalità missioni. Le missioni consistono in battaglie in cui rispettare determinati requisiti. Al termine di esse, si otterranno delle monete per poter acquistare nuovi costumi per i personaggi. Se volete potete vedere gli ultimi screenshot ufficiali rilasciati cliccando qui. Ricordiamo che il gioco è previsto 26 ottobre 2018 per Nintendo Switch, PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Elia Azzurri

Studente di Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, con una passione per i videogiochi, cinema e musica. Cresciuto in casa Nintendo, per poi ingrandire la famiglia abbracciando un po' tutte le case e tutti i generi di videogiochi.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!