fbpx
News Videogames

Fortnite, le skin per i Kart ATK sono in arrivo?

Fortnite

Personalizzazione dei Kart in vista su Fortnite?

I famosi Kart ATK, i nuovi mezzi introdotti con l’arrivo della Stagione 5 di Fortnite, potrebbero presto avere una propria sezione dedicata alla personalizzazione del mezzo. Un leak infatti, suggerirebbe l’arrivo di quest’ultima a seguito di un’operazione di datamining svolta sul codice sorgente della nuova stagione. Nel loro stato attuale i kart non sono personalizzabili in alcun modo, anche se questa potrebbe essere una funzione molto interessante. Non ci sono dunque molti dubbi a riguardo di ciò che è stato estrapolato dal codice, ma i dettagli in merito non sono ancora ufficiali, quindi non ci sbilanciamo ufficialmente con una data di rilascio. Vi invitiamo a leggere il nostro editoriale sul fenomeno Fortnite che porta in analisi gli elementi che hanno favorito la sua ascesa.

Fortnite

Cosa ne pensate di questa possibile novità? Vi piacerebbe personalizzare a piacimento il vostro Kart ATK? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

Mirko Proietti

Videogiocatore dal 1999, all'età di 3 anni la prima esperienza con Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Predilige il genere Platform, ma da sempre mantiene una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in comunicazione e orientato allo sviluppo tecnologico, cerca la completezza nella produzione del videogioco, che tende a considerare un'arte vera e propria.