Dr Commodore
LIVE

Annunciata una nuova serie di corti di Kemono Friends

Il sito ufficiale della piattaforma streaming animeteleto (AniTele) di TV Tokyo ha annunciato che trasmetterà il 12 agosto i primi due episodi di un’originale serie di corti del franchise di Kemono Friends, intitolata “Youkoso Japari Park“. La storia sarà ambientata nel mondo del primo gioco per cellulari del franchise sviluppato da Nexon, lanciato nel marzo 2015 e chiuso nel dicembre 2016.

Prima visual del nuovo cortometraggio:

An original “Kemono Friends” anime short, titled Youkoso Japari Park, will be distributed on TV Tokyo’s streaming service animeteleto starting August 12th.
DiYD536UcAANK0O
Allo stand di AniTele al Comiket94 verrà data un “AniTele Otakara DVD” che includerà il pirmo episodio dell’opera. Lo stand offrirà 10000 copie del DVD in varie volte durante tutto l’evento (che si terrà dal 10 al 12 agosto al complesso Tokyo Big Sight.

Staff:

Opera originale, progetto: Kemono Friends Project
Regia, sceneggiatura: Haruka Kasugamori (keroro, Ketsu-Inu)
Composizione serie, sceneggiatura: Ryuutarou Kanamochi
Concept design: Mine Yoshizaki
Produttore dello scenario: Makio Kurita
Produzione dello scenario del gioco: Frontier Creators Project
Musiche: Akiyuki Tateyama (Yuru Camp, Island), Kyohei Matsuno (Omae wa Mada Gunma wo Shiranai)
Direttore del suono: Nobuyuki Abe (Alice or Alice, Bananya, Kemono Friends)
Produttori: Nobuyuki Hosoya (Aikatsu!), Masaaki Kajii, Eiji Katou

Cast:

Aya Uchida doppierà Lucky Beast e Mirai;
Ai Nonaka doppierà Serval;
Yuka Ozaki (la voce di Serval nella serie anime) sarà la narratrice.

La serie anime del franchise, diretta da Tatsuki presso lo studio Yaoyorozu (Tesagure! Bukatsu-mono, Kemurikusa), è andata in onda tra il gennaio e il marzo 2017 per un totale di 12 episodi. Una seconda stagione dell’anime è stata pianificata, ma né Tatsuki né la Yaoyorozu saranno coinvolti nel progetto. La serie è disponibile in Italia su Crunchyroll.

Fonti: http://moetron.net/post/176017068725/an-original-kemono-friends-anime-short-title , https://ch.ani.tv/articles/1/665?utm_source=tw_0718&utm_medium=social&utm_campaign=twitte , https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-18/kemono-friends-yokoso-japari-park-short-story-series-debuts-on-august-12/.13439 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi