Dr Commodore
LIVE

Ace Combat 7, il sito ufficiale decolla nuovamente

Ace Combat 7 è pronto per spiccare il volo? 

Bandai Namco ha riaperto i battenti del sito ufficiale di Ace Combat 7. La pagina web porta con sé numerose novità fra cui la copertina del gioco, che potete vedere di seguito.

Ace Combat 7

La copertina Xbox One e PS4 del titolo.

La copertina che viene riportata sul portale mette in mostra il copyright datato 2019, il che non fa ben sperare coloro che speravano in un’uscita in tempi brevi, magari per fine anno.
Nel sito nipponico, però, possiamo scovare molte informazioni sul mondo di gioco e su alcuni veicoli che saranno presenti nel titolo. Dalla homepage inoltre possiamo trovare pagine contenenti info sul mondo di gioco, sullo strangereal, sulle fazioni, sui personaggi e ovviamente sui velivoli. 

Avremo comunque più informazioni sul gameplay e sulla trama di Ace Combat 7 grazie alle demo che saranno disponibili al Gamescom 2018. L’evento si terrà dal 21 al 25 Luglio a Colonia, e speriamo che in quel frangente Bandai riveli anche la tanto attesa data di uscita.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi